Conosciuto per il suo stile europeo, la sua immagine sofisticata e le collezioni glamour, GUESS è uno dei marchi più riconosciuti a livello globale, con uno stile che affascina tutto il mondo per  l’abbigliamento e gli accessori. Fondato nel 1981 dai fratelli Marciano, GUESS è diventato simbolo di uno stile di vita sexy,  giovane e avventuroso grazie anche alle sue campagne pubblicitarie iconiche e senza tempo.

Anna Virgili è un brand italiano di pelletteria fondato nel 1988 a San Benedetto del Tronto, nelle Marche. Il design delle borse Anna Virgili è moderno e contemporaneo, ma sempre con un tocco di eleganza e raffinatezza. Le collezioni spaziano da modelli classici a modelli più trendy, per soddisfare le esigenze di tutte le donne. La terra e i suoi colori sono protagonisti nella nuova collezione enfatizzando ogni dettaglio, dalle trecce ai ricami con borchie e frange che ci trasportano nell’universo country. Dinamismo ed esuberanza, gli ingredienti indispensabili per affrontare ogni singolo momento della vita quotidiana. Le proposte di Anna Virgili sono un mix di praticità, tendenza e soprattutto qualità garantita dal 100% Made in Italy. L’ispirazione cowgirl è un inno alla libertà in cui la donna Anna Virgili si muove e dà il meglio di sé: lasciati da parte duelli e malinconie, si esaltano stile e grinta. La collezione Autunno-Inverno 2023 di Anna Virgili è tutto questo: le borse spaziano tra tonalità come il latte, il rosa e il malva giocando con pellami stampati in coccodrillo e serpente, ma anche con ricami che richiamano un mood selvaggio. Le forme danno un tocco di femminilità con linee morbide e sinuose in contrasto, però, con le clutch che non rinunciano a tratti più spigolosi, senza dimenticare un aspetto giocoso che le rende ideali per eventi e momenti speciali. Anche le scarpe hanno uno spirito texano, dai colori alle forme: uno stile versatile che le rende adatte sia al giorno che alla sera, perché mai eccessive. La nuova collezione non dimentica il DNA di Anna Virgili, fatto di eleganza e sobrietà che da sempre contraddistinguono il marchio.

Dan John nasce a Roma da sangue anglosassone e racchiude in sé l’eleganza classica italiana nella molteplicità caratteriale dell’uomo contemporaneo. Dan John è l’uomo che impersonifica l’arte del vestire di un marchio italiano, dall’anima inglese.

La cura dei dettagli dà vita a capi originali, classici e formali ma al tempo stesso fuori dagli schemi, frutto dell’equilibrio dei tessuti utilizzati, del taglio formale ma con innovazioni stilistiche. Come in tutte le idee di successo, dietro gli abiti di Dan John c’è la creatività, l’espressione della qualità e, soprattutto, la conoscenza e l’amore per il rito della gestualità dell’uomo dinamico.

L’onda dell’emotività si dichiara attraverso l’alternanza degli stati d’animo in uno stile formale ed elegante. Così ogni collezione segue il ritmo delle stagioni arricchendo ogni dettaglio con stile leggero, sempre per un uomo poliedrico e dinamico.

Dan John ama i luoghi della sua infanzia al quale di tanto in tanto rivolge uno sguardo romantico e nostalgico evocando i paesaggi inglesi con le gradazioni più ricche che la Great Britain sa offrire.

La dinamicità e la curiosità rappresentano il suo carattere volitivo. L’uomo Dan John è determinato e deciso, ma soprattutto vive in modo appassionato la sua vita in continuo spostamento. Conserva in sé la grazia del gentleman, ma l’essere per adozione mediterraneo lo rende verace e sincero. Energico, disegna il suo essere quotidiano con spirito innovativo e anticonformista.

Dan John determina, con forza di volontà, il suo percorso imprenditoriale nel voler rappresentare l’uomo dall’ingenuità infantile, e dal fare deciso del business man maturo. Il successo non è l’obiettivo finale, ma è l’immagine di un profilo rassicurante e al tempo stesso sensibile.

Il carattere di Dan John comprende la filosofia italiana, indossata con le peculiarità e contraddizioni che contraddistinguono il nostro Paese. E’ l’uomo che viene da diverse culture ma che ama, interpretare con gusto ogni collezione sulla sua personalità, e vivere il piacere dell’eleganza e della poesia nostrana.

Nata nel 1993, l’azienda è divenuta nel tempo un solido punto di riferimento del Fashion retail. L’approccio estremamente dinamico al business e il coraggio nelle scelte imprenditoriali hanno permesso di conquistare la fiducia dei consumatori, ottenendo uno sviluppo importante sia a livello di fatturato, sia in termini di store aperti. Grazie a questa formula, Piazza Italia ha incrementato la sua presenza su tutto il territorio nazionale, sia diretto sia franchising, per poi estendere lo sviluppo anche ai mercati internazionali. La mission aziendale si fonda sull’affermazione dell’Italian style e una nuova interpretazione dello shopping incentrata sul rinnovo costante, puntando su collezioni di qualità a prezzi competitivi.

La sede operativa è a Nola, in provincia di Napoli, presso l’Interporto Campano e si sviluppa su circa 4.000 mq di uffici direttivi, 22.000 mq di deposito centrale e 15.000 mq di depositi periferici.

I numeri confermano il successo del progetto Piazza Italia:

295 punti vendita in Italia

40 punti vendita all’estero

2.400 dipendenti

TWO WAY è un Brand Made in Italy. Il progetto nasce con l’intenzione di creare un prodotto d’alto contenuto e fashion. Il brand Two Way propone un total look versatile e dinamico. Two Way attua una produzione propria esclusivamente “Made in Italy” che consente di personalizzare il prodotto secondo le richieste del mercato, con una rapidità che è fondamentale nel settore del pronto moda.

La sede produttiva e Retail del Brand è a Roma, accanto ad uno degli indotti più importanti del fast fashion italiano. Un luogo strategico per accelerare i tempi dall’ideazione alla distribuzione e che permette di produrre tutto in Italia, garantendo una rapidità del ciclo produttivo unica nel settore.

Tommy Hilfiger cominciò a vendere jeans dal bagagliaio della sua auto e non ha mai rinunciato alla convinzione che avrebbe creato una delle etichette più riconoscibili al mondo.

Oggi TH rappresenta l’essenza del classico stile americano, caratterizzato da un design Preppy con un tocco di raffinatezza e modernità.

Caratterizzato da una vasta gamma di articoli:  abbigliamento, calzature, accessori ed intimo, sono disponibili sia per l’uomo che per la donna.

 

Calvin Klein è un brand forte, deciso, dalle linee minimal e simmetriche mantenendo un approccio raffinato alla creazione delle sue proposte loungewear, casual, sartoriale e prêt-à-porter.

Una linea di articoli/prodotti creati dai migliori Design della moda.

Oggi Calvin Klein vanta di una successione di testimonial tra i più conosciuti al mondo, dagli artisti di un tempo ai nuovi millenials.

Che tu sia in cerca di capi essenziali o voglia arricchire il tuo guardaroba con capi unici, con la linea Calvin Klein non dovrai più scendere a compromessi su estetica e funzionalità.

Pull&Bear brand del Gruppo Inditex, è nato nel 1991 con una spiccata vocazione internazionale e con l’intenzione di vestire giovani consapevoli dell’importanza dell’ambiente circostante e che si allontanano dagli stereotipi, vivendo in comunità e relazionandosi tra loro. Per loro, Pull&Bear raccoglie le ultime tendenze internazionali, le fonde con le influenze dello streetstyle e dei club di moda, e le reinterpreta con il proprio stile per trasformarle in capi comodi e facili da indossare, sempre al miglior prezzo.

Presenti sul mercato con oltre 75 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, Cotton&Silk rispecchia tutte le esigenze di abbigliamento maschile dando vita ad una linea di abbigliamento uomo, caratterizzata da un perfetto equilibrio tra elegant e casual look.
I capi sono completamente ideati e disegnati in Italia e soddisfano alti criteri di vestibilità. Il costante assortimento della collezione e l’ampia gamma di colori e fantasie, fa di Cotton&Silk un brand di riferimento per ogni uomo.

Benvenuti in Fabbri Boutiques, dal 1947 al servizio della moda.
Fabbri è una realtà nazionale che conta più di 30 punti vendita
Molti sono i brand di fama internazionale che potete trovare nelle nostre boutique e in aggiunta la nostra linea TOOWHITE fresca e giovane per tutti i vostri appuntamenti

Zara è una delle principali società di moda internazionale. Appartiene a Inditex, uno dei maggiori gruppi di distribuzione al mondo.

Il cliente è al centro del nostro peculiare modello aziendale, che integra design, fabbricazione, distribuzione e vendita, il tutto attraverso un’ampia rete di punti vendita propri.

H&M, l’azienda di moda nota per offrire moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile, propone un’ampia gamma di prodotti ed è fonte d’ispirazione per i clienti che ogni giorno possono trovare le ultime tendenze di moda per creare un loro stile personale.

Per H&M la moda, il design e la sostenibilità non sono una questione di prezzo. La sostenibilità costituisce una prerogativa fondamentale dell’offerta di H&M ed è parte integrante di tutte le sue attività. H&M vuole essere la scelta più sostenibile per consumatori sempre più attenti.

Terranova è un marchio solare, nato in una terra scaldata dalla gioia di vivere e dalla passione tutta italiana per la bellezza. La stessa passione con cui creiamo le nostre collezioni.
Amiamo offrire prodotti giovani e accessibili, facili e di tendenza, curati nei dettagli e con un’ampia proposta di colori che abbraccia tre stili fondamentali: easy-glam, urban e sporty.
Amiamo garantire una convenienza e un rapporto qualità prezzo tra i migliori sul mercato.
Amiamo vivere una relazione sincera e diretta tra noi e con tutti i nostri clienti, perché la vita è molto più bella, insieme.

Yamamay offre ad un pubblico sempre più esigente uno stile originale e distintivo, la qualità dei materiali utilizzati e una particolare attenzione per lavorazione e finiture, riuscendo a soddisfare tutte le aspettative con prezzi altamente convenienti.

Foot Locker è costantemente all’opera per essere al passo con i tempi.

Le nostre partnership con i migliori giocatori del mondo ci consentono di offrire scarpe da ginnastica e abbigliamento come non se ne possono trovare altrove.   

Le tendenze Bershka riflettono i più recenti sviluppi di musica, social network e nuove tecnologie.

Nel 1998 il Gruppo Inditex lancia il marchio Bershka in risposta alla domanda crescente di un nuovo tipo di store per un pubblico giovane, dinamico, esigente e allineato alle nuove tendenze.

Ad oggi Bershka conta più di 1000 punti vendita in 79 paesi, con vendite che posizionano il marchio come il secondo più importante del gruppo.

Lanciato nel 2003, il marchio Tezenis ha conquistato il mercato come il marchio giovane e cosmopolita del gruppo.

Oggi conta su una rete di distribuzione in continua crescita: con oltre 556 negozi in più di 23 paesi, tra cui l’Italia.

Con il suo approccio cosmopolita alla moda, Tezenis realizza collezioni di intimo, easywear e beachwear per donna, uomo e bambino.

Le collezioni vengono arricchite con nuovi prodotti su base settimanale per renderle sempre attuali e per soddisfare le esigenze dei giovani consumatori che sono sempre più esigenti quando si tratta di rapporto qualità / prezzo.

Tezenis è un brand legato alla musica, attento alle ultime tendenze, che parla con i giovani attraverso i social network. È il brand di riferimento per chi è attento alla moda e alle ultime tendenze.

In linea con le tendenze più interessanti della moda , il fashion brand ZUIKI, dallo stile cosmopolita e dinamico, specializzato in moda e accessori low cost, propone un vasto assortimento di creazioni moderne e all’avanguardia.

Sin dal suo debutto sul mercato, ZUIKI si è sempre caratterizzato per la grande versatilità e varietà delle sue proposte volte a soddisfare gusti ed esigenze di un vasto pubblico dai 15 anni agli over 45Un brand pop, interprete di uno stile giovane e dinamico, con proposte di capi ed accessori, dalla marcata impronta made in Italy, in un’ottica di friendly price.

Clayton® è un brand di total look uomo il cui manifesto, Democratic Luxury®, non è solo un claim ma un un’idea, una visione, un progetto: offrire un prodotto smart e low-cost, costruito con grande attenzione alla qualità e al design e con una chiara vocazione internazionale.

Raccogliamo scrupolosamente i feedback del nostro pubblico perché crediamo fortemente nell’importanza dell’interazione: non vogliamo solo vestire i nostri customers, ma anche fornire stimoli, favorire la loro immaginazione, essere fonte d’ispirazione per la loro quotidianità. Allo stesso modo, vogliamo evolverci assieme a loro, essere costantemente aperti alle loro esigenze, adeguare i nostri standard alle loro richieste.

“Glamour e stile nei total look per eventi e quotidiani.
Solo da STÉPHANIE FASHION SHOP, specializzati nella distribuzione di scarpe, borse, accessori e abbigliamento Donna dal 1991.

Per te una selezione dei migliori brand del momento: CafèNoir, Cristina Gavioli, Gaudì, Maryley, Trussardi, TwinSet, YNot?.

Oltre è un marchio di abbigliamento per la donna che ama lo stile italiano e chic.

Semplice, elegante, autentica. Questa è la donna a cui ci ispiriamo, in un perfetto equilibrio tra moda e vestibilità.

Creatività, qualità e italianità sono solo alcuni degli asset di Original Marines, il brand della IMAP Export Spa nato nel 1983.

Una dinamica realtà che produce e commercializza collezioni di abbigliamento dallo stile original con un core target da 0 a 12 anni. Una miscela di colori, poesia e attenzione ai bisogni dei bambini si esprimono nei capi in modo insolito e inaspettato.

Original Marines è presente in Italia con più di 500 punti vendita e all’estero con più di 160 store tra Europa, Asia e Africa.

La linea centrale della collezione si identifica con il marchio Elisa Landri contraddistinto da una grande attenzione ai dettagli, ricerca dei materiali e alla cura delle finiture.
La donna Elisa Landri è una donna dinamica che riunisce nel proprio stile di vita eleganza , raffinatezza ma anche senso pratico nel vestire.

Accanto a questo si posizionata la seconda linea della catena: ELF.
Il marchio adatto a tutte quelle donne che seguono con attenzione le tendenze della moda sia nella scelta del design, tessuti e delle colorazioni.
ELF è molto amata da un pubblico femminile giovane, ma non disdegna vestire chi fa della moda una propria passione e dell’età un fattore mentale non anagrafico.

A queste due collezioni si affianca la terza linea MALANDRINA che sviluppa i modelli ELISA LANDRI ed ELF con una vestibilità più morbida ed un’estensione di taglia fino alla 52.

Infine l’ultimo nato a grande richiesta del mercato è il marchio VIA CONDOTTI ACCESSORI che si occupa di completare la collezione con borse, cinture e bigiotteria tutte personalizzate al fine di poter fornire quei total look che VIA CONDOTTI si prefigge per le proprie clienti.

Un mondo di stile per tutte le donne, una varietà di scelta unica con calzature fashion, abbigliamento trendy e borse e accessori super glamour.

Primadonna Collection ti offre una moda da vivere fatta di tutte le infinite sfumature del mondo femminile.

Per il tuo total look di tendenza non puoi che scegliere Primadonna.

Scopri il nostro store e lasciati trasportare da una shopping experience di puro stile.

Timberland è leader per design e produzione di calzature, abbigliamento e accessori premium per l’outdoor lifestyle. Meglio conosciuto per il suo Original Yellow Boot, l’inconfondibile scarponcino giallo, oggi Timberland arricchisce le sue collezioni con un’offerta ampia e versatile per uomo e donna e bambino che riflette il ricco patrimonio del brand in artigianalità, funzionalità e stile.

La mentalità adidas è unica e punta ad aiutare gli atleti a migliorare le performance, giocare meglio e sentirsi meglio. I nostri prodotti stabiliscono record, dettano tendenze e scrivono la storia.

Tutto quello che facciamo è basato su un concetto molto semplice: vogliamo aiutarti a raggiungere le tue prestazioni migliori.

Il tuo successo è il nostro obiettivo. È un’attitudine che portiamo nel cuore, la nostra motivazione.

Se cerchi i prodotti ideali per il tuo sport preferito, o la collezione Originals, lo staff del nostro adidas store staff sarà lieto di darti il benvenuto.

L’insegna IDEXE’ nasce nell’aprile 2000 con l’apertura del primo punto vendita nel centro commerciale “LE GRU” di Torino. La sinergia di elementi distintivi quali l’elevata qualità dei capi, contenuti stilistici di rilievo e prezzi altamente competitivi, hanno attirato l’attenzione del Cliente, decretando in breve tempo il successo dell’insegna sul mercato.

Grazie alla politica scelta dalla Società di espandersi sull’intero territorio nazionale con negozi diretti e affiliati, IDEXE’ offre oggi una visibilità importante sia nei Centri Commerciali, sia nei Centri Storici di moltissime città italiane. Oggi, infatti, è presente in tutta Italia con 184 punti vendita. Anche il mercato internazionale, ha visto nel corso dell’ultimo biennio, l’apertura di oltre 36 negozi.

Nato nel 1996, Intimissimi ha conquistato il mercato della lingerie grazie alla sua particolare specializzazione e al suo stile sensuale e glamour, diventando in poco tempo il brand leader nel settore dell’intimo.

Il marchio propone un design di tendenza che si rinnova costantemente, anticipando i trend di stagione e soddisfacendo i desideri e le esigenze di tutte le donne.

L’ampia gamma di prodotti si caratterizza per una ricerca attenta di forme e tessuti di qualità, sia nelle collezioni basiche che in quelle di gamma più alta, offrendo oltre a capi di lingerie, una ricca proposta di maglie e nightwear.

Nato nel 1986, il brand specializzato Calzedonia da forma – in ogni collezione – alle ultime tendenze in fatto di calze e costumi da bagno, per donna, uomo, bambino, coniugando  qualità e  stile a prezzi accessibili.

Calzedonia, nei suoi oltre 30 anni di storia, ha affermato i propri valori all’interno di un settore complesso e in continua evoluzione, intercettando le esigenze del pubblico e proponendo uno stile sempre originale in cui l’accessorio è l’indiscusso protagonista.

Da sempre Primigi dedica impegno e attenzione ai consumatori più esigenti, i bambini, che crescono e cambiano, proiettandosi nel futuro. Per loro Primigi realizza prodotti belli da guardare e comodi da indossare proteggendoli ed accompagnandoli nella straordinaria avventura del “crescere”. Primigi è riconosciuto da mamme e bambini come lo specialista dell’infanzia. Tutti i prodotti sono progettati nei minimi dettagli per garantire comodità, leggerezza, traspirazione e resistenza.

Da più di 35 anni la nostra azienda accompagna gli acquisti di molte famiglie italiane, creando, un sinonimo di grande qualità ai migliori prezzi presenti sul mercato.

Globo è sempre attenta alla convenienza, facendone il proprio punto di forza e rivolgendo tutte le sue attenzioni alle esigenze del consumatore finale.

Da noi puoi trovare le migliori marche di calzature e abbigliamento per tutta la famiglia ma anche il meglio dell’abbigliamento sportivo, dell’intimo ed una vasta scelta di prodotti di pelletteria e valigeria.

Siamo un gruppo di ragazzi con una passione per il denim che non potevamo più nascondere.

Strada facendo abbiamo aggiunto un po’ di persone al nostro team e ampliato l’offerta coprendo l’intera gamma: abbigliamento sportivo urbano,classici casual,abiti eleganti,accessori e calzature.In pratica,ti vestiamo per qualsiasi occasione.

Ecco perché ci piace pensare che siamo più di un semplice brand.Siamo una fratellanza che ha in comune il denim.

E abbiamo un solo obiettivo:esserci per gli altri ragazzi. Un buon paio di jeans ed una bella atmosfera.

Questa è la filosofia che sta alle spalle del nostro brand.

BENVENUTO FRA I FRATELLI DEL DENIM, BENVENUTO DA JACK & JONES

Abbigliamento IMPERIAL s.p.a. con il suo marchio aziendale uomo donna, propone un prodotto accattivante, agile e in continuo movimento, rivolto a un cliente giovane ed informato, che veste la quotidianità dei miti dell’immaginario giovanile.

AW Lab è la nuova generazione di stores Athletes World, il retailer italiano leader nella distribuzione di sneakers e abbigliamento sport lifestyle.

La collaborazione con i principali brand sportivi internazionali rende la collezione di AW LAB sempre fresca e aggiornata, con un vasto assortimento di calzature realizzate in esclusiva e una linea di abbigliamento e accessori sport fashion.

AW LAB è presente su tutto il territorio italiano con oltre 140 punti vendita.

Scopri le tendenze moda più attuali per donna, uomo e bambino, ai prezzi più imbattibili: li trovi proprio qui da Takko Fashion!

Il nostro team di negozio ti aspetta, con la sua consueta gentilezza, per offrirti dei capi d’abbigliamento decisamente trendy e adatti a tutta la famiglia!

E ancora: da Takko Fashion troverai offerte e promozioni tutto l’anno! Vale quindi sempre la pena di entrare nei nostri negozi. Vieni a verificare di persona!