Gran Sasso: esprimi le tue passioni!
News | 18-01-2019

Il Centro Commerciale Gran Sasso sta cambiando pelle, a cominciare dal nuovissimo sito web su cui ci stai leggendo!

Rinnovato non solo nella grafica ma anche nelle funzionalità, oggi è ancora più facile trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per la tua spesa e il tuo shopping e scoprire le migliori promozioni dei tuoi negozi preferiti.

Ogni mese una NEW ENTRY

Sono tantissimi i negozi che sono entrati di recente a far parte della grande famiglia del Gran Sasso: grandi brand internazionali che danno ancora più valore al tuo shopping, come ZARA, MAC, PANDORA, GLOBOFABBRI BOUTIQUE, NUCLEO, GUSCIO STORE, KYOSKO SUSHI.

Ma non è finita qua: vogliamo rendere il centro sempre più accogliente per chi lo vive quotidianamente, per questo ci impegniamo ogni giorno per rinnovare e dare nuova vita ai negozi e ai ristoranti del centro. Un mare di novità che aspettano solo di essere scoperte!

In più, per gli amanti dello shopping è arrivata una novità davvero speciale: grazie alla Gift Card del Gran Sasso, puoi regalare a chi vuoi un’esperienza di shopping imperdibile!

Shopping ma non solo

Il Centro Gran Sasso è un luogo unico, dove esprimere tutte le tue passioni. Continuano i tantissimi eventi dedicati a tutta la famiglia che rendono il Gran Sasso il punto di riferimento di Teramo per lo svago e il tempo libero.

Approfitta ancora per pochi giorni degli incredibili sconti presso i negozi del centro: la Corte dei Saldi sta aspettando solo te!

Condividi: