Limoni

Limoni
Limoni
La bellezza non è un puro fatto estetico, un dato oggettivo.
La bellezza, nella sua interpretazione più alta, è sinonimo del bene, della qualità, del saper fare le cose con cura e passione.

Questa visione della bellezza ci ha portati a reinventare completamente il concetto di profumeria:
reinventare la relazione con i grandi brand partner, per avere, in virtù della nostra leadershp, anteprime, esclusive ed eventi esperienziali sempre nuovi da offrire ai nostri clienti;
reinventare l’ esperienza di shopping del cliente, fondandola sulla possibilità di vivere la bellezza non più in modo passivo, ma attivo e creativo.

Per questo abbiamo istituito nei nostri negozi un menù di servizi di altissimo valore, a disposizione dei nostri clienti e gestiti in partnership con i più grandi brand del mondo della profumeria: dalle sedute di make-up, flash o total look, alle sedute di trattamento viso, collo e decolletè, al nail bar (cambio smalto o semipermanente) al brow bar con l’innovativa pratica del filo arabo, alla make-up school dove imparare tutti i trucchi dei brand più glamour, fino al wedding beauty program un vero programma di bellezza per la sposa ed i suoi cari.

Per questo abbiamo progettato i nostri negozi non solo come luoghi in cui si acquista, ma come luoghi di incontro, di scambio, di relazione: nei nostri negozi ci si emoziona, si sperimenta, si scopre e si costruisce la propria unicità.
La bellezza insomma non è solo il nostro mestiere, è la visione che guida le nostre azioni, il modo con cui intendiamo relazionarci con il mondo, se non proprio per salvarlo, almeno per renderlo migliore.


Telefono: 0861/417504
www.limoni.it

Vetrine